BIANCOLATTE
VIA TURATI, 30 MILANO
TEL 02 62 086 177
info@biancolatte.it

Famiglia

Biancolatte nasce nel 2007 dalla volontà di una famiglia molto unita e molto golosa...

c2

Questa famiglia voleva creare un posto accogliente e genuino che esprimesse i valori della casa e del buon umore!

c3

Fu così che la mamma disegnò il primo logo indicando a tutti la filosofia da seguire.

c4

"Che belli i 3 cucchiaini!" Esclamò una delle figlie con la passione per la cucina...

c5

Si chiamerà BIANCOLATTE esclamò l'altra figlia con la passione per l'immagine e per i dettagli.

c6

Fu così che chiesero aiuto al giovane e promettente architetto Andrea Rossini... non doveva essere un classico bar o ristorante, doveva essere una casa a tutti gli effetti...

c7 c8

Bisognava trovare un posto che potesse diventare accogliente come una vecchia latteria pensata in chiave moderna. Si trovò un parrucchiere... chiuso da tempo... e tutto prese un'altra piega!!

c9

Le porte aprirono il 5 giugno del 2008, con la parte GELATERIA - CAFFETTERIA

c10

Nel mese di settembre dello stesso anno si aprirono le porte anche della sala ristorante, LA LATTERIA. La casa era ultimata e pronta per accogliere ospiti anche a pranzo e a cena!

c11

Il successo fu enorme e la coda di gente continuava ad aumentare giorno dopo giorno. La cosa ci riempiva di felicità... ma presto ci si rese conto che c'era troppo poco spazio da dedicare a così tanti affezionati clienti.

c12

Un bel giorno del 2010 il papà disse una cosa saggia: "dobbiamo ingrandirci"...e così Biancolatte raddoppiò. Si aggiunse anche lo SHOP così che ognuno poteva portarsi un pezzo di Biancolatte a casa sua...

c13

Continuava ad arrivare gente da tutto il mondo che diceva "Biancolatte is perfect for my country". "Allora Biancolatte è una casa per tutti" disse Ludovica "dobbiamo espatriare!" nacque così il progetto di portare il Biancolatte in tutto il mondo, progetto molto ambizioso, ma si sa che i sogni sono alla base di ogni grande realizzazione!