Spedizioni e Resi
1.Tempi e Costi di spedizione
Spedizione Express Italia: consegna entro 24/48 ore. Costo 5,90.
Ti ricordiamo che i tempi di consegna comprendono solo giorni lavorativi: le festività (1 Gennaio, 6 Gennaio, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 16 Agosto, 1 Novembre, 7 Dicembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre) sono escluse.
2.Rintracciabilità della spedizione e consegna
Una volta che avremo preso in carico il tuo ordine, ti invieremo un’email con tracking number che ti consentirà di seguire l’ordine fino alla consegna.
Per qualsiasi problema relativo al tracciamento, il servizio clienti shoponline@biancolatte.it farà il possibile per aggiornarti sullo stato del tuo ordine nel minor tempo possibile.
Ti ricordiamo che il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e che tenterà la consegna lasciando eventualmente l’avviso. Nel caso in cui il corriere non riuscisse a consegnarti l’ordine, i prodotti saranno rispediti al magazzino Biancolatte.it.
Quando l’articolo viene consegnato ti chiediamo gentilmente di controllare lo stato del pacco prima di firmare la conferma di consegna.
3.Resi
Se desideri restituire o sostituire un articolo, ti chiediamo di inviare un’email a shoponline@biancolatte.it con la tua richiesta.
La merce deve in ogni caso essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna per un rimborso completo.
Gli articoli restituiti con segni di usura, oppure consegnati al nostro dipartimento resi al di fuori della finestra di 14 giorni saranno rispediti all’indirizzo originale. Tutte le vendite sono considerate definitive come anche la vendita di articoli scontati.
Si prega di notare che Biancolatte non è responsabile per il costo della spedizione relativa al reso, a meno che l’articolo non sia difettoso e il difetto sia riconosciuto da Biancolatte, per accertare il difetto dovranno quindi essere inviate delle fotografie che attestino con evidenza il difetto. Qualora le confezioni (latte,lattine,scatole) food subissero delle leggere ammaccature durante il trasporto, questo non sarà considerato motivo di reso e rimborso in quanto il prodotto food non viene alterato da tali possibili contusioni in fase di trasporto della confezione.
Sono necessari 14 giorni per l’elaborazione del reso e del relativo rimborso. Assicurati che il tuo nome / numero d’ordine sia incluso nel pacchetto e includi eventuali documenti cartacei se disponibili.
Gli articoli sono considerati difettosi se vengono ricevuti danneggiati o se si rileva un difetto di fabbricazione, tuttavia essendo articoli artigianali possono avere imperfezioni che li rendono per questo unici e preziosi.
Si prega di ricordare che non è previsto rimborso sui prodotti che vengono realizzati artigianalmente e su ordinazione se non nel caso in cui questi presentino dei difetti evidenti.